Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Venerdì 23 febbraio alle 20.45 andrà in scena Pontedera e Torres, sfida valevole per la 28ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa si presentano al match reduci da due sconfitte e occupano attualmente il settimo posto in classifica con 39 punti in piena zona playoff. La Torres, invece, si trova al secondo posto con 56 punti e viene da due vittorie di fila. Chi la spunterà? Scopri dove seguire la diretta tv.
La sfida tra Pontedera e Torre avrà inizio alle ore 20.45 di venerdì 23 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
PONTEDERA: Vivoli; Espeche, Calvani, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Lombardi, Angori; Benedetti, Ianesi; Ganz. Allenatore: Canzi.
TORRES: Garau; Siniega, Idda, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…