Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Venerdì 23 febbraio alle 20.45 andrà in scena Pontedera e Torres, sfida valevole per la 28ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa si presentano al match reduci da due sconfitte e occupano attualmente il settimo posto in classifica con 39 punti in piena zona playoff. La Torres, invece, si trova al secondo posto con 56 punti e viene da due vittorie di fila. Chi la spunterà? Scopri dove seguire la diretta tv.
La sfida tra Pontedera e Torre avrà inizio alle ore 20.45 di venerdì 23 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
PONTEDERA: Vivoli; Espeche, Calvani, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Lombardi, Angori; Benedetti, Ianesi; Ganz. Allenatore: Canzi.
TORRES: Garau; Siniega, Idda, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…
Il Derby dello Ionio Catania-Siracusa. Molto più di un derby. È la storia che riaffiora.…
La situazione in casa biancorossa e le dichiarazioni del direttore sportivo e generale. Continua a…