Rinforzo in difesa per il Pontedera che è pronto ad accogliere Mattia Zanoli. Il difensore classe 2000 era rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Aquila Montevarchi.
La carta d’identità calcistica di Zanoli dice difensore centrale, ma all’occorrenza anche il centrocampo e le corsie esterne diventano il suo habitat naturale. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, di cui è stato anche capitano, Zanoli ha collezionato 50 presenze in maglia grifone negli anni della Primavera. Le ultime stagioni vissute in Serie C, all’Aquila Montevarchi, e dunque una categoria che conosce bene nonostante la giovane età. Al primo anno 13 apparizioni totali tra campionato e Coppa Italia ed il bottino di un gol ( nella sconfitta di Rieti ) ed un assist. L’anno seguente in Serie D, sempre con la squadra toscana, un totale di 21 presenze.
Il Pontedera si affida anche a lui per risollevare le sorti di una classifica che la vede nei bassifondi. Nel girone B, i toscani occupano la quindicesima posizione in classifica con un passivo di 21 reti alla voce “gol subiti”. Statistica che rendono la difesa del Pontedera la più battuta del girone con Carrarese e Montevarchi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…