Di Carlo al Pordenone (credit: Pordenone) - LaCasadiC.com
Reduce da una stagione positiva grazie al secondo posto conquistato in campionato, frutto di 16 vittorie, 14 pareggi e appena 8 sconfitte, il Pordenone di Mimmo Di Carlo è in attesa di poter debuttare nei quarti di finale dei playoff di Serie C. Per restare in forma, i neroverdi hanno disputato un’amichevole contro i dilettanti dell’Opitergina vincendo con un netto 9-0. Al termine della gara, l’allenatore Di Carlo ha fatto il punto sulla forma della squadra e ha espresso un parere anche riguardo il sorteggio dei playoff.
In conferenza stampa, al termine dell’amichevole Pordenone-Opitergina, l’allenatore neroverde Mimmo Di Carlo ha parlato della gara: “Penso che sia stata una buona partita di avvicinamento all’avversario che ancora non conosciamo. Abbiamo giocato con il 3-5-2, ben venga visto che molte squadre nei playoff giocano con questo modulo. Siamo stati un po’ lenti nei minuti iniziali, dopo abbiamo alzato il ritmo e sono venute fuori le giocate che avevamo provato in allenamento. Per noi è stato un buon test”.
Di Carlo ha proseguito, spostando l’attenzione sul sorteggio dei playoff. Queste le sue parole: “Il sorteggio sarà quello che vorrà il destino, prima o poi dobbiamo incontrarle tutte. Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, giocando un calcio propositivo, molto concreto e verticale con la giusta mentalità sapendo che nei playoff non c’è niente di scontato. E c’è da andare forte”.
Il comunicato ufficiale della società La Triestina ha deciso di rescindere consensualmente il contratto con…
L'esito del ricorso Arrivata la sentenza della Corte Federale d'Appello Nazionale riguardo il ricorso presentato…
Il comunicato del club sull'infortunio del difensore La Dolomiti Bellunesi perde per infortunio il proprio…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Pergolettese La Pergolettese non pensa solo al campionato. La formazione di…
Il comunicato della Salernitana È ufficiale: Gyabuaa è un nuovo giocatore della Salernitana. Come anticipato…