Credit Pordenone Calcio
In attesa del big match contro la FeralpiSalò, in programma nel monday night, il Pordenone si è lasciato andare sui social a qualcosa di extra calcistico. Un omaggio, quello condiviso da parte del club neroverde, nei confronti della sua cantante e tifosa Francesca Michielin. Nella giornata di sabato 25 febbraio, l’artista si è esibita in concerto nella città friulana, indossando tra l’altro la maglia proprio del Pordenone.
“Una città neroverde che si intona con i colori del mio nuovo progetto musicale”. Queste le parole di Francesca Michielin, in riferimento al suo album intitolato “Cani sciolti”. La cantante, reduce dal grande successo per la conduzione di X Factor, si è esibita in concerto all’Auditorium Concordia di Pordenone, tappa del tour “Michielin10 a teatro”. Per omaggiare la città e il Pordenone come uno dei suoi simboli più iconici, ha deciso di indossare per l’intera serata la maglia personalizzata della sua squadra del cuore.
“Michielin 10”, donatale dalla stessa società tempo fa e che comparve già sui social, mondo in cui Francesca Michielin e il club friuliano hanno interagito più volte proprio durante X Factor. “Per festeggiare questa sera il mio compleanno ho messo la maglia del Pordenone Calcio”. Così, ha esordito davanti ai suoi fan l’artista a inizio concerto.
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…