Big match in vetta alla classifica tra Pordenone e Novara. La prima e la terza, attualmente, del girone A di Serie C si affrontano nella 14^ giornata di Serie C. La squadra allenata da Mimmo Di Carlo è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornata, di cui le ultime tre consecutive. La striscia di risultati vale il primo posto in solitaria a più 2 sul Renate, secondo in classifica e a 3 punti di vantaggio proprio sul Novara che sarà l’avversario di turno nella gara del Teghil il 19 novembre alle ore 14.30. I piemontesi sono reduci, invece, dalla vittoria per 1-0 sulla Pro Patria e si trovano a quota 24 punti in classifica. Sarà la prova di forza per entrambe le squadre, chiamate al primo vero e proprio scontro in vetta dopo 13 giornate di campionato.
La sfida tra Pordenone e Novara, si giocherà sabato 19 novembre alle ore 17.30. Il match che sarà valido per la 14^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, sarà trasmesso in streaming unicamente sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta streaming e potrà essere seguita da chi è in possesso dell’abbonamento mensile a pagamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports, per visionare la partita, è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sono previste, invece, dirette visibili in tv o streaming gratis.
Sono soltanto due i precedenti tra Pordenone e Novara. Entrambi giocati nella stagione 2014-2015 e sempre nel girone A di Serie C. In quelle due sfide, nel match di andata ad avere la meglio fu il Novara per 2-0 grazie alle reti di Evacuo e Gonzalez. Nella sfida di ritorno, invece, al termine dei novanta minuti il punteggio sarà di 1-1: a segno ancora Evacuo per i piemontesi e Fortunato per i neroverdi.
Le probabili formazioni della sfida tra Pordenone e Novara:
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. All. Di Carlo
NOVARA (4-3-1-2): Desjardins; Ciancio, Benalouane, Carrillo, Gonçalves; Marginean, Ranieri, Masini; Galuppini; Bortolussi, Tavernelli. All. Cevoli
Le parole dell'allenatore in vista della sfida playoff contro il Gubbio che attende il suo…
Le parole dell'allenatore dei campani in vista della sfida contro il Catania di Domenico Toscano.…
La squadra potrebbe giocare in Serie C. L'annuncio arriva direttamente dalla dirigenza e i tifosi…
Playoff Serie C 2024, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Le parole dell'allenatore dei siciliani in vista della sfida playoff contro il Giugliano. Il Catania…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Alfredo Viviani di Potenza per il primo turno…