Pordenone e Pro Vercelli scenderanno in campo, sabato 8 aprile. La sfida andrà in scena allo stadio “Tognon” con calcio d’inizio alle 17:30. I padroni di casa, reduci da un pareggio a reti inviolate contro la Pro Patria, si giocano le ultimissime possibilità di promozione diretta. Vincere è d’obbligo per continuare a sognare.
Gli ospiti invece sono in piena lotta per la salvezza: obiettivo mantenere la categoria senza passare per l’inferno playout. Solo uno è il punto che li separa dalla zona rossa della classifica. Una vittoria potrebbe dare una boccata d’ossigeno ai ragazzi di Massimo Giordano.
La partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie C ,girone A, tra Pordenone e Pro Vercelli si disputerà sabato 8 aprile alle ore 17.30. La gara potrà essere seguita in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
PORDENONE (4-3-2-1): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Ingrosso; Gucher, Burrai, Pinato; Zammarini, Palombi; Candellone. All.: Stefani
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Valentini; Iezzi, Cristini, Perrotta, Anastasio; Calvano, Louati; Iotti, Rojas, Laribi; Arrighini. All.: Giordano
La nuova stagione è alle porte, di seguito le date di inizio e fine campionato.…
L'attaccante è pronto al trasferimento in biancazzurro. Continua a muoversi il calciomercato in entrata dell'Union…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Pronto un contratto biennale per l'ex Foggia. In casa Team Altamura è sempre più vicino…
C'è il comunicato del club rossoblù. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Emanuele Santaniello torna a…
L’ex Deportivo La Coruna è svincolato dopo l’esperienza in Segunda Liga. Dalla Spagna all’Italia. Hugo…