Potenza e Avellino, distanti un solo punto l’una dall’altra nella classifica del girone C del campionato di Serie C si affronteranno mercoledì 1 Febbraio alle ore 14:30 nel capoluogo lucano. Le due squadre sono entrambe reduci da uno 0 a 0 rispettivamente con Latina e Crotone. I lucani, situati al quattordicesimo posto della classifica con 29 punti, si presentano davanti al loro pubblico con la consapevolezza di non poter sbagliare. La zona play-off dista due soli punti e la vogliono raggiungere. I campani nelle ultime quattro giornate hanno collezionato tre pareggi e una sconfitta a Messina. I ragazzi di Massimo Rastelli sono alla ricerca di un gol che manca da tre giornate consecutive. I lupi si affidano al loro attaccante di spicco Di Gaudio per ritrovare i tre punti.
La partita tra Potenza e Avellino, valida per la 25^ giornata del campionato di Seri C 2022/2023 sarà visibile in televisione sul canale 251 della piattaforma Sky nel contesto del programma Diretta Gol o tramite Sky Go su Tablet, PC e smartphone. Per i telespettatori regolarmente abbonati la partita verrà trasmessa via streaming su DAZN e Eleven sports.
Partita di Serie C 2022/2023: Potenza – Avellino
Data e orario: Mercoledì 1 Febbraio, ore 14:30
Diretta TV: Sky canale 251, Diretta Gol
Diretta Streaming: DAZN e Eleven Sports
Potenza (3-4-3): : Pane; Ricciardi, Benedetti, Moretti, Tito; Mazzocco, Matera, Maisto; Trotta, Marconi, Russo. A disposizione.: Marcone, Pizzella, Cerrone, Rizzo, Casarini, D’Angelo, Garetto, Gambale, Musto, Di Gaudio, Kanoute, Tounkara. Allenatore. M. Rastelli.
Avellino (4-3-3): Gasparini; Rocchi, Girasole, Verrengia; Giamfy, Steffé, Laaribi, Talia, Hadziosmanovic; Caturano, Di Grazia. A disposizione.: Alastra, Armini, Legittimo, Polito, Alagna, Logoluso, Del Pinto, Cittadino, Riccardi, Volpe, Del Sole, Murano. Allenatore.: P. De Giorgio (Raffaele squalificato)
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…