Potenza, iniziati i lavori di adeguamento allo stadio Viviani

Il comunicato del club

20 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo aver centrato la salvezza nella stagione appena conclusa, la società rossoblù ha diramato in una nota ufficiale l’inizio dei lavori presso lo stadio Viviani. Interventi mirati, nei pressi dei settori Tribuna Laterale e Centrale. L’obiettivo, come già ribadito, è quello di un arrivare alla costruzione di ulteriori ed importanti allestimenti. Il Potenza, ha inoltre sottolineato, il prosieguo dei lavori anche per l’iscrizione al prossimo campionato.

Credit: Potenza Calcio Official – Facebook

Il comunicato del Potenza

Questa la nota della società: “Il Potenza Calcio comunica che dallo scorso 18 giugno sono iniziati i lavori di rispristino e adeguamento dei locali sottostanti i settori Tribuna Centrale e Laterale dello Stadio Viviani. Intento, già annunciato, della società è di rendere agibili gli spazi a proprie spese per allestirvi una palestra, area riabilitativa, magazzino e uffici. Nel contempo, la società prosegue negli adempimenti per l’scrizione del club al prossimo campionato di Serie C“.

stadio potenza

La nuova società, dopo l’era Caiata

Senza dubbio un messaggio importante da parte della società, che negli ultimi giorni si è caratterizzata per forti cambiamenti e novità. Terminata l’era Caiata, il Potenza ha infatti da poco presentato il nuovo asset societario. Il nuovo presidente è Donato Macchia, mentre l’allenatore della prossima stagione sarà l’ex Carpi Sebastiano Siviglia. Il ruolo di direttore sportivo sarà invece ricoperto da Fortunato Varrà. Il club inoltre, si è anche mosso per quanto riguarda l’inizio del saldo degli stipendi nei confronti di una prima parte dei calciatori. Tra questi, Luigi Cuppone, uno dei protagonisti della stagione, con 8 reti e 2 assist in 14 gare. La società ha reso noto il tutto con un comunicato ufficiale, in cui ha sottolineato la chiusura delle singole posizioni economiche, con annessa firma delle liberatorie. Il Potenza ci ha tenuto a ribadire anche la grande responsabilità di tutti i suoi tesserati, nei confronti della proprietà.

A cura di Antonio Palladino