Potenza, Fabio Gallo si è dimesso: le ultime

Club che si è liberato anche dei costi relativi al suo ingaggio dopo l'esonero di due mesi fa

28 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Per il Potenza, novità importanti sul fronte allenatore. Fabio Gallo, nella giornata di martedì, ha infatti presentato le sue dimissioni alla società lucana che ha accettato la volontà dello stesso. Per lui, esonero avvenuto lo scorso ottobre in favore di Trocini e che consente al club di non avere pendenze economiche con Gallo per il contratto stipulato in passato.

Potenza, Picerno

Il comunicato ufficiale del Club

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Il Potenza Calcio Srl comunica di aver ricevuto e accettato, in data odierna, la richiesta di dimissioni da parte del tecnico Fabio Gallo al quale vanno i più sentiti auguri di una rosea carriera professionale“.

La stagione del Potenza

Penultimo in classica nel girone C con 15 punti. Il Potenza non vince da ben sette partite, culminate con tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa della capolista Bari. La vittoria per i rossoblù manca ormai dal 7 novembre, ultimi tre punti ottenuti nella sfida interna contro il Picerno. Da lì l’inizio del declino, con appena 2 punti conquistati nelle restanti sette partite grazie ai pareggi contro Monopoli e Turris. Basterà il cambio in panchina per risollevare le sorti della squadra?