Per il Potenza, novità importanti sul fronte allenatore. Fabio Gallo, nella giornata di martedì, ha infatti presentato le sue dimissioni alla società lucana che ha accettato la volontà dello stesso. Per lui, esonero avvenuto lo scorso ottobre in favore di Trocini e che consente al club di non avere pendenze economiche con Gallo per il contratto stipulato in passato.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Il Potenza Calcio Srl comunica di aver ricevuto e accettato, in data odierna, la richiesta di dimissioni da parte del tecnico Fabio Gallo al quale vanno i più sentiti auguri di una rosea carriera professionale“.
Penultimo in classica nel girone C con 15 punti. Il Potenza non vince da ben sette partite, culminate con tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa della capolista Bari. La vittoria per i rossoblù manca ormai dal 7 novembre, ultimi tre punti ottenuti nella sfida interna contro il Picerno. Da lì l’inizio del declino, con appena 2 punti conquistati nelle restanti sette partite grazie ai pareggi contro Monopoli e Turris. Basterà il cambio in panchina per risollevare le sorti della squadra?
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…
Le parole dell'allenatore del Latina Alessandro Bruno in conferenza stampa Alla vigilia dell'attesissima sfida contro…