News

Potenza-Fidelis Andria, si salvi chi può: sfida nella sfida tra Gallo e Panarelli

Si salvi chi può. La prossima giornata del girone C presenta una gara ricca di insidie tra Potenza e Fidelis Andria. Entrambe sono reduci da un periodo poco positivo: la squadra allenata da Fabio Gallo non ha ancora vinto quest’anno, mentre l’undici del tecnico Luigi Panarelli lo ha fatto soltanto una volta ed ora è ferma a quota 5 punti, uno in più rispetto al Potenza. Un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che per gioco espresso, in verità, non meriterebbero questa classifica. Ma il risultato, si sa, nel calcio è spesso figlio di episodi che nell’ultimo periodo non stanno rendendo merito alla mole di gioco prodotta da entrambe.

Potenza contro Fidelis Andria è anche Gallo contro Panarelli, due tecnici reduci da una stagione esaltante

E Potenza-Fidelis Andria vivrà una sfida nella sfida tra i due tecnici, reduci da un’annata – quella scorsa – assolutamente proficua. Gallo è subentrato alla guida del Potenza nello scorso mese di febbraio, rianimando una squadra fiaccata e scarica che rischiava seriamente di retrocedere. Ma l’inversione di tendenza operata dall’ex tecnico della Ternana ha salvato la stagione della squadra. Panarelli, invece, nello scorso anno ha trionfato in serie D con la sua Fidelis Andria, stracciando record (soltanto 18 reti subite) e giocando un bel calcio. Che è quello che tutt’ora fa ancora la sua squadra, tuttavia ancora alla ricerca della continuità. Tenetevi forte e si salvi chi può: Potenza-Fidelis Andria promette battaglia, in un crocevia fondamentale sulla strada che porta alla salvezza.

Redazione

Recent Posts

Serie C, il programma della 25^ giornata: vincono Benevento, Cerignola e Altamura

Il programma completo della 25^ giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…

6 ore ago

Il rigore parato da Marcone, quasi 20′ di recupero e la rete di Pierozzi negli ultimi istanti: Benevento-Picerno è stata una gara al cardiopalma

Una gara al cardiopalma quella tra Benevento e Picerno, che sembrava non terminare mai. I…

7 ore ago

Benevento-Picerno 1-0: il tabellino

La gara tra Benevento e Picerno termina con una vittoria sensazionale per i ragazzi di…

7 ore ago

Audace Cerignola Salernitana 1-0: il tabellino

Tutte le informazioni live sul match tra Audace Cerignola e Salernitana Termina 1-0 la gara…

9 ore ago

Gol annullato, poi l’infortunio e le mani sul volto: Simonetti esce quasi in lacrime

L’inizio di gara tra Benevento e Picerno é subito travagliato, specialmente per Pier Luigi Simonetti.…

9 ore ago

Da Ionita a Cortesi, passando per Arena: l’Arezzo é tra le regine del calciomercato

Tutte le operazioni concluse dall'Arezzo durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L’obiettivo: il ritorno…

9 ore ago