Allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza andrà in scena il derby lucano tra Potenza e Picerno. Posticipo della 32esima giornata di Serie C girone C che si giocherà oggi, lunedì 18 marzo alle ore 20:30. I padroni di casa allenati da Marchionni, non stanno vivendo un ottimo periodo di forma, infatti nelle ultime 10 partite hanno trovato una sola vittoria contro il Giugliano in casa. Pure gli ospiti non vengono da un momento troppo positivo, hanno trovato una sola vittoria nelle ultime sei, contro il Monterosi Tuscia. I punti in palio oggi saranno fondamentali nella corsa salvezza per il Potenza e per ottenere il miglior posizionamento playoff per il Picerno.
Potenza e Picerno si affronteranno oggi, lunedì 18 marzo 2024 alle ore 20:30. Il derby lucano è valido per la 32esima giornata di Serie C girone C. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play, NOW e Sky Go.
POTENZA (3-5-2): Alastra; Maddaloni, Sbraga, Hristov; Pace, Castorani, Saporiti, Candellori, Hadziosmanovic; Caturano, Volpe. All. Marchionni.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Biasiol, Cadilli, Guerra; Gallo, Pitarresi; Albertini, Albaodoro, Esposito; Santarcangelo
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…