Allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza andrà in scena il derby lucano tra Potenza e Picerno. Posticipo della 32esima giornata di Serie C girone C che si giocherà oggi, lunedì 18 marzo alle ore 20:30. I padroni di casa allenati da Marchionni, non stanno vivendo un ottimo periodo di forma, infatti nelle ultime 10 partite hanno trovato una sola vittoria contro il Giugliano in casa. Pure gli ospiti non vengono da un momento troppo positivo, hanno trovato una sola vittoria nelle ultime sei, contro il Monterosi Tuscia. I punti in palio oggi saranno fondamentali nella corsa salvezza per il Potenza e per ottenere il miglior posizionamento playoff per il Picerno.
Potenza e Picerno si affronteranno oggi, lunedì 18 marzo 2024 alle ore 20:30. Il derby lucano è valido per la 32esima giornata di Serie C girone C. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play, NOW e Sky Go.
POTENZA (3-5-2): Alastra; Maddaloni, Sbraga, Hristov; Pace, Castorani, Saporiti, Candellori, Hadziosmanovic; Caturano, Volpe. All. Marchionni.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Biasiol, Cadilli, Guerra; Gallo, Pitarresi; Albertini, Albaodoro, Esposito; Santarcangelo
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…