Potenza, si congeda anche Flammia: “Questa città mi ha regalato emozioni indescrivibili e persone uniche”

L'addio dell'ormai ex amministratore delegato rossoblù

28 Giugno 2022

Redazione - Autore

Arrivano altre importanti novità in casa Potenza. Dopo l’addio del presidente Salvatore Caiata, a lasciare la società è anche Daniele Flammia. L’ormai ex amministratore delegato ha speso parole importanti, ringraziando tutto lo staff e coloro che l’hanno accompagnato nel suo percorso in rossoblù. Il nuovo Potenza dunque tra addii e conferme, ufficializzate nelle scorse settimane, inizia a delinearsi. L’asset societario della prossima stagione, vedrà come presidente Donato Macchia. In panchina, ci sarà l’ex Carpi Sebastiano Siviglia, mentre, il ruolo di direttore sportivo verrà ricoperto da Fortunato Varrà. Il club rossoblù inoltre, ha dato il via anche ai lavori di adeguamento e ripristino dello stadio Viviani. Intento, già annunciato, è quello di rendere agibili gli spazi a proprie spese per allestirvi una palestra, area riabilitativa, magazzino e uffici. Interventi mirati nei pressi dei settori Tribuna Laterale e Centrale.

stadio potenza

Potenza, Flammia: “Chissà, un giorno le nostre strade possono incontrarsi nuovamente”

Daniele Flammia ha rilasciato le sue dichiarazioni a ufficiostampabasilicata.it e ci ha tenuto a ringraziare tutti, da Caiata, all’ex società, fino ai colleghi e i vari sponsor. Il tutto, comunicando il termine della sua esperienza da amministratore delegato:Non potevo mai sapere tutto quello che mi sarei portato nel cuore e non potevo nemmeno immaginarlo. Questa città mi ha regalato emozioni indescrivibili e persone uniche che per me sono diventate la mia famiglia. Grazie al presidente Caiata che mi ha concesso un’opportunità unica. Grazie alla famiglia Caiata che mi ha accolto come un figlio. Grazie ai vice presidenti Iovino e Fontana. Grazie all’Associazione composta da persone eccezionali ma soprattutto tifosi. Grazie all’Amministrazione comunale e tutti i tecnici che sono sempre stati a disposizione per i colori rossoblù. Grazie alle forze dell’ordine e alla questura di Potenza per tutta la collaborazione. Grazie ai tanti calciatori che hanno indossato la maglietta rossoblù”.

Grazie a tutti i mister partendo dal settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra. In particolare grazie a mister Arleo, mister Gallo e mister Raffaele. Grazie a tutti i volontari e i collaboratori. Grazie ai magazzinieri Rocco, Giovanni ed Ernesto. Grazie ai colleghi Valentina, Carolina, Manuel, Giuseppe e i fratelli Cutro. Grazie al dott Summa, Cristiano e Franco. Grazie a tutti gli sponsor. Ma soprattutto grazie ai tifosi: siete l’orgoglio di questa città. Grazie Potenza! Vi porterò sempre nel cuore. Chissà, un giorno le nostre strade possono incontrarsi nuovamente…”

A cura di Antonio Palladino