Viterbese, Romano: “Chi non crede nella salvezza si faccia da parte”

Intanto è stato annunciato il silenzio stampa: le ultime

romano presidente viterbese
16 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nell’ultima comunicazione della Viterbese prende posizione il presidente Marco Arturo Romano. Sceglie di farlo tramite i canali social della società, annunciando il silenzio stampa.

Viterbese, Romano si sfoga sui social

Decisione presa per diversi motivi, come sottolineato dal presidente del club: “All’interno della società nessuno si aspettava questi risultati, dobbiamo reagire e ripartire”. Afferma Romano con decisione e replica: “Stiamo vivendo uno dei periodi più difficili da quando sono qui. Da oggi chi non crede nella salvezza della Viterbese sarà allontanato. Annuncio il silenzio stampa non per protesta ma per poter garantire maggiore serenità a chi lavora e ai tesserati. Cercheremo di smentire chi sinora non ha creduto in noi.”

Queste le parole del presidente Romano, dai canali social della società laziale. Si è schierato a difesa della propria squadra, attualmente ultima in classifica a quota 7 punti, con le ultime 4 sfide senza vittorie. L’ultima partita dei “gialloblù” è sembrata quasi una resa agli occhi dei tifosi, con la gara in equilibrio per gran parte del match. I laziali infatti hanno subito una doccia fredda all’ultimo minuto di recupero, subendo il gol decisivo del 2-3 contro il Pontedera. Il prossimo appuntamento, sempre a Viterbo, sarà Domenica 21 Novembre contro il Gubbio. Partita fondamentale per la ripartenza.