Fonte: Marco Giussani
Quello tra Pro Patria e Triestina è uno dei match della 12 ^ giornata del Girone A del campionato di Serie C. Si tratta di una delle cinque gare in contemporanea del pomeriggio di Lega Pro del girone settentrionale. Entrambe le squadre cercano punti preziosi ma soprattutto la Triestina, attualmente in 18esima posizione di classifica. Tra le due formazioni ci sono cinque punti e 6 posizioni in graduatoria. Fischio d’inizio alle 14.30.
Questa gara di Serie C è in programma per oggi, domenica 6 novembre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.
Sarà una partita a scacchi tra le due formazioni in cerca di punti preziosi per la classifica. La Pro Patria vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta (ed eliminazione) al secondo turno di Coppa Italia contro l’Alessandria. La Triestina cerca continuità dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Mantova. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Sportelli, Boffelli, Saporetti; Perotti, Ferri, Brignoli, Nicco, Ndrecka; Stanzani, Piu.
All. Vargas
TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sarzi Puttini, Sottini, Di Gennaro, Ciofani; Felici, Pezzella, Gori, Paganini; Minesso, Ganz.
All. Pavanel
Il punto sul nono turno di campionato. Il Girone A si è aperto sabato 11…
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…