Credit foto IMAGE
Cinque vittorie e un pareggio sono il frutto del momento positivo della Juventus nelle ultime settimane. Il prossimo avversario risponde al nome di Pro Patria, squadra che nel girone A occupa la parte destra della classifica.
L’allenatore bianconero ha analizzato così la sfida che attende i suoi: “Abbiamo sempre lavorato bene, adesso finalmente arrivano i risultati. Non c’è un “segreto” per questo buon periodo, semplicemente noi abbiamo sempre lasciato i ragazzi tranquilli di crescere e liberi anche di fare errori, perché la loro evoluzione passa anche da questo. Loro hanno fatto tesoro di questo lavoro, e adesso stanno affrontando le partite con sempre maggiore maturità, per esempio anche nella gestione degli episodi, che quando girano dalla tua parte, devi essere bravo a capitalizzare. Dobbiamo continuare così, facendo durare il più possibile questo periodo, in cui abbiamo dimostrato di saper vincere meritando, e in altri casi soffrendo”.
E sulla Pro Patria idee chiare: “Sono forti, soprattutto in casa, e noi dal canto nostro dobbiamo migliorare il nostro ruolino in trasferta in campionato: sabato può essere l’occasione giusta”.
Un pensiero anche alla Coppa Italia, con Brambilla che non nasconde le ambizioni dei suoi: “Per noi la Coppa Italia è un obiettivo, soprattutto adesso che siamo ai quarti. Innanzitutto è una buona occasione per i ragazzi per fare esperienza, ma a questo punto del torneo, il sorteggio ci ha messo di fronte a una squadra di livello come il Padova e siamo convinti di poter andare avanti”.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…