Credit foto IMAGE
Cinque vittorie e un pareggio sono il frutto del momento positivo della Juventus nelle ultime settimane. Il prossimo avversario risponde al nome di Pro Patria, squadra che nel girone A occupa la parte destra della classifica.
L’allenatore bianconero ha analizzato così la sfida che attende i suoi: “Abbiamo sempre lavorato bene, adesso finalmente arrivano i risultati. Non c’è un “segreto” per questo buon periodo, semplicemente noi abbiamo sempre lasciato i ragazzi tranquilli di crescere e liberi anche di fare errori, perché la loro evoluzione passa anche da questo. Loro hanno fatto tesoro di questo lavoro, e adesso stanno affrontando le partite con sempre maggiore maturità, per esempio anche nella gestione degli episodi, che quando girano dalla tua parte, devi essere bravo a capitalizzare. Dobbiamo continuare così, facendo durare il più possibile questo periodo, in cui abbiamo dimostrato di saper vincere meritando, e in altri casi soffrendo”.
E sulla Pro Patria idee chiare: “Sono forti, soprattutto in casa, e noi dal canto nostro dobbiamo migliorare il nostro ruolino in trasferta in campionato: sabato può essere l’occasione giusta”.
Un pensiero anche alla Coppa Italia, con Brambilla che non nasconde le ambizioni dei suoi: “Per noi la Coppa Italia è un obiettivo, soprattutto adesso che siamo ai quarti. Innanzitutto è una buona occasione per i ragazzi per fare esperienza, ma a questo punto del torneo, il sorteggio ci ha messo di fronte a una squadra di livello come il Padova e siamo convinti di poter andare avanti”.
Le parole dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, alla vigilia del match con il Renate. …
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Comunicato ufficiale da parte del club: si separano le strade con Pellizzari. Nota ufficiale da…
La conferenza stampa di Mimmo Di Carlo alla vigilia di Pianese-Gubbio. Scenderà in campo sabato…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria-Dolomiti Bellunesi La Serie C non si ferma mai.…