Nelle ultime settimane si è parlato di contagi e positivi in ogni squadra di Serie C. Questo ha portato il presidente della Lega, Francesco Ghirelli, a rinviare anche la prossima giornata. Rinvio doveroso per poter permettere alle società di recuperare tutti i giocatori ed evitare ulteriori rischi di contagi. In questo la Pro Sesto ha recuperato diversi giocatori tornati negativi, come riportato dal sito ufficiale.
La Pro Sesto, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato: “delle sei positività da Covid-19 emerse nei giorni scorsi, cinque di queste si sono negativizzate e una è ancora in attesa di conoscere l’esito del tampone di controllo”. Non solo notizie positive, perché due membri dello staff, invece, hanno avuto esito opposto: “è stata, inoltre, rilevata la positività di due membri dello staff. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e le persone coinvolte sono state poste in isolamento domiciliare”.
In attesa dell’esito dell’ultimo tampone da processare, la Pro Sesto recupera cinque dei sei positivi emersi nelle ultime settimane. Dunque quasi tutti recuperati i componenti del gruppo squadra, una buona notizia per Banchieri che ora potrà lavorare con gran parte dei calciatori a disposizione in vista del ritorno in campo.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…