La Pro Vercelli può tirare un sospiro di sollievo sul caso plusvalenze. Così come tutti gli altri club anche loro sono stati prosciolti dalle accuse.
Questa la nota del club: “La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di comunicare che il TFN ha prosciolto la Società e i suoi amministratori dalle accuse mosse a riguardo di presunte plusvalenze. A tal fine la Pro Vercelli ringrazia i legali Christian Peretti e Alex Casella per l’impegno profuso per tutelare le ragioni della società”.
A precedere questo comunicato, in giornata era arrivato anche un duro sfogo da parte della società (qui pezzo completo): “All’udienza odierna i legali Christian Peretti e Alex Casella, hanno evidenziato le criticità della modalità di calcolo dei valori dei calciatori utilizzato dalla Procura Federale. Nel calcio le valutazioni economiche non possono essere determinate a tavolino ma sono oggetto di trattativa che non solo prende in considerazione ciò che il giocatore ha fatto nella sua carriera ma anche ciò che potrà fare nel suo futuro. Inoltre il sito transfermarkt, utilizzato per confermare il valore di mercato, è del tutto privo di ogni correlazione economica reale. Alla luce di ciò è stata chiesta l’assoluzione in capo ai dirigenti Vercellesi e della Società.” Dichiarazioni che hanno portato i loro frutti.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…