Pro Vercelli Novara, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Pro Vercelli Novara

stadio pro vercelli
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

Pro Vercelli e Novara sono pronte a scendere in campo allo stadio Piola per la quinta giornata del Girone A di Lega Pro, sabato 24 settembre alle ore 16.30. Derby piemontese, a cui le due squadre vi arrivano con stadi d’animo differenti. La Pro è reduce dal pareggio di Trieste ed è ferma in undicesima posizione con 5 punti. Comi e compagni vogliono ritrovare la vittoria che manca dalla prima giornata, in occasione dell’1-0 inflitto al Padova. Novara al contrario ancora imbattuto e quinto a quota 8 insieme all’Arzignano. La squadra di Cevoli viene da due pareggi di fila rimediati contro Entella e Triestina.

Pro Vercelli Novara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La sfida tra Pro Vercelli e Novara verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La partita sarà trasmessa anche integralmente in diretta tv su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). La partita è in programma sabato 24 settembre alle ore 14.30.

Pro Vercelli Padova Comi

Pro Vercelli Novara, i precedenti del match

Pro Vercelli e Novara tornano a sfidarsi a distanza di 2 stagioni in Lega Pro. Nel campionato 2020/21, successo del Novara all’andata e al ritorno. Ultima vittoria della Pro che risale al 2019. Al contrario, l’ultima sconfitta è targata 2015. L’allora squadra di Baroni vinse 1-0 a Vercelli in Serie B. Sono 37 le sfide ufficiali disputate nel professionismo tra le due squadre. Derby vinto dai bianchi in casa in 9 occasioni, mentre 14 sono le affermazioni del Novara, infine 14 i pareggi.

Galuppini Novara

Pro Vercelli Novara, le probabili formazioni della partita

Pro Vercelli che dovrebbe schierarsi col 4-4-2, con Paci che dovrà fare a meno di Louati convocato dall’Under 20 della Tunisia. Per quanto riguarda invece il Novara, Cevoli orientato a presentarsi col solito 4-3-3, modulo utilizzato nelle ultime uscite.

  • Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Silvestro, Cristini, Perrotta, Iezzi; Mustacchio, Calvano, Saco, Iotti; Arrighini, Comi. All.: Paci
  • Novara (3-4-3): Pissardo; Ciancio Benalouane Carillo Urso; Rocca Ranieri Marginean; Galuppini Gonzalez Tavernelli. All.: Cevoli