Tornano ad accendersi i riflettori negli stadi italiani. Dopo la sosta natalizia, la Serie C è pronta a scendere nuovamente in campo per la 21^ giornata di campionato. Nel girone A si incontreranno Pro Vercelli e Trento. I padroni di casa non vincono in campionato da più di un mese e sono reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno del 2022 contro il Padova. Il Trento invece viaggia sull’entusiasmo della vittoria contro la Juventus Next Gen grazie alla punizione di Pasquato.
Pro Vercelli e Trento giocheranno oggi, domenica 8 gennaio, alle 14:30. La partita valida per la 21^ giornata di campionato sarà visibile in streaming su Eleven Sport, soltanto per i possessori dell’abbonamento su smartphone, pc o tablet. Tramite smart tv sarà possibile seguire il match anche in televisione. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile per smartphone o tablet, mentre sul pc si potrà vedere il match anche sul sito elevensports.it. La partita sarà visibile anche su DAZN. Non sarà possibile invece guardare in diretta tv o streaming gratis l’incontro.
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Valentini; Anastasio, Perrotta, Cristini, Iezzi; Saco, Corradini; Iotti, Vergara, Gatto; Comi. Allenatore: Massimo Paci.
TRENTO (4-3-3): Marchegiani; Galazzini, Ferri, Vitturini, Semprini; Ballarini, Damian, Fabbri; Saporetti, Brighenti, Pasquato. Allenatore: Bruno Tedino.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…