Serie C, cambia l’orario di cinque sfide della 26^ giornata

Le variazioni di programma dell'ottava giornata di ritorno

Serie C giudice sportivo
3 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Cambia l’orario di alcune delle sfide in programma nel weekend del 12 e 13 febbraio. Sono cinque le sfide riprogrammate. Le partite in questione sono Albinoleffe – Triestina, per il girone A. Nel girone B invece subiscono variazioni Gubbio-Olbia e Viterbese-Teramo. Latina-Turris e Taranto-Virtus Francavilla sono le partite che subiranno un cambio per il girone C.

Serie C, designazioni arbitrali

La riprogrammazione del programma

Sabato alle 14.30 spazio a Albinoleffe-Triestina e Latina-Turris. La prima spostata per evitare la contemporaneità con la sfida di Serie A tra Atalanta e Juventus in programma domenica alle 20:45. Sempre di sabato, ma alle ore 21:00, andrà in scena l’altro incontro del girone C, il derby pugliese tra Taranto e Virtus Francavilla, partita attesissima visto le posizioni che occupano entrambe le squadre. Le variazioni della domenica, invece, interessano il girone B. Alle ore 14:00 spazio a Gubbio-Olbia, altro match importantissimo per le posizioni che contano. Mentre mezz’ora dopo, quindi alle 14:30 andrà in scena Viterbese-Teramo, con entrambe le squadre che sono obbligate a fare punti per allontanarsi dalla piena zona play-out.

Il comunicato della Lega

VARIAZIONE GARE – 7a GIORNATA DI RITORNO
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:


SABATO 12 FEBBRAIO 2022
GIRONE A
ALBINOLEFFE – TRIESTINA Sabato* Ore 14.30

Anticipo disposto in relazione alla comunicazione delle autorità competenti per la concomitanza con la gara Atalanta-Juventus di Serie A TIM.


GIRONE C
LATINA – TURRIS Sabato Ore 14.30
TARANTO – VIRTUS FRANCAVILLA Sabato Ore 21.00


DOMENICA 13 FEBBRAIO 2022
GIRONE B
GUBBIO – OLBIA Domenica Ore 14.00
VITERBESE – TERAMO Domenica Ore 14.30