Credit: AZ Picerno
La quindicesima giornata di campionato inizierà venerdì 24 novembre e terminerà con le sfide di lunedì 27 novembre. A dare il via sarà il girone A con la sfida tra Atalanta U23 e Mantova. Nello stesso girone, l’Alessandria sta compiendo una vera e propria rivoluzione. La società, infatti, ha esonerato sia ds che allenatore e c’è stato il ritorno di Ninni Corda. I grigi sono chiamati a invertire il trend negativo e proveranno a farlo contro la Pro Vercelli. Il Padova è ancora l’unica squadra imbattuta in Italia e sfiderà la Pergolettese lunedì 27 novembre. Nel girone B si giocherà sabato, domenica e lunedì. La Torres e il Cesena si trovano in vetta alla classifica. La squadra di Greco sarà impegnata contro il Gubbio reduce dalla vittoria per 5 a 2 contro il Sestri Levante. Mentre la squadra di Toscano sarà impegnata nel big-match contro il Pescara di Zeman che vive un momento negativo. Nel girone C, si parte venerdì con la sfida tra Foggia e Latina, mentre sabato è prevista la sfida tra la Juve Stabia capolista e il Messina. Il Catania di Lucarelli sarà atteso dal Giugliano, mentre il Taranto di Capuano ospiterà la Casertana. Di seguito il programma delle partite.
Il girone A apre la quindicesima giornata di Lega Pro con la sfida tra Atalanta U23 e Mantova. L’altra capolista del girone è il Padova, che è ancora l’unica squadra imbattuta in Italia e sfiderà la Pergolettese lunedì 27 novembre. La Triestina, invece, scenderà in campo sabato 25 contro l’Arzignano, mentre il Vicenza di Diana giocherà contro la Pro Sesto. L’elenco completo delle gare:
Nel girone B si giocherà sabato, domenica e lunedì. Al momento la Torres è stata raggiunta dal Cesena ed entrambe le formazioni si trovano in vetta alla classifica. I siciliani saranno impegnati nella sfida contro il Gubbio che nella giornata precedente è riuscito ad imporsi per 5 a 2 sul Sestri Levante. Mentre i bianconeri saranno impegnati nel big-match contro il Pescara di Zeman che vive un momento negativo. A chiudere il girone sarà la sfida tra Recanatese e Pineto in programma lunedì alle 20.45. L’elenco completo delle gare:
Il girone C parte venerdì con la sfida tra Foggia e Latina, mentre sabato è prevista la sfida tra la Juve Stabia capolista e il Messina. Il Catania è tornato alla vittoria sotto la guida del nuovo allenatore. La squadra di Lucarelli sarà attesa dal Giugliano. Occhi puntati sul big-match del girone Picerno e Avellino, le due formazioni si trovano entrambe al secondo posto. Lunedì 27 novembre saranno 3 le sfide a chiudere il raggruppamento: Virtus Francavilla-Brindisi; Benevento-Monterosi; Taranto-Casertana. L’elenco completo delle gare:
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…
Scelto il sostituto di Menichini Come annunciato dalla nostra redazione nella serata di ieri, Banchieri…
Le condizioni dell'attaccante Il Catania tramite una nota sui propri canali social ha fatto sapere…
Tutti i dettagli sul nuovo Pontedera Nelle ultime ore l'US Città di Pontedera ha annunciato…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Il club perde uno dei suoi principali riferimenti. Spesso scorriamo le notizie senza soffermarci più…