Il Trofeo Shalom chiama, la Rappresentativa Lega Pro Under 17 risponde. La squadra guidata dall’allenatore Daniele Arrigoni è stata invitata infatti a partecipare al trofeo che si terrà a Benevento dal 24 al 26 giugno. Tutte le partite andranno in scena nell’impianto sportivo “C.S. Ariella di Paduli” di Benevento. Insomma, la 37esima edizione sta per iniziare e la Rappresentativa è pronta a scendere in campo.
Così, la Rappresentativa Under 17 Lega Pro sarà nell’elenco delle squadre che parteciperanno al Trofeo Shalom-Tabacchi Collarile Cup di Benevento. I ragazzi di Arrigoni scenderanno in campo per sfidare le altre rose presenti, ovvero Avellino e Juve Stabia. Nell’altro girone del torneo, invece, saranno impegnate sul campo Benevento, squadra di casa, Cavese ed infine la Rappresentativa Lnd. La rosa affronterà nel primo appuntamento l’Avellino. Sabato invece il calendario metterà di fronte ai giocatori di Arrigoni la Juve Stabia. Le finali si terranno nella giornata di domenica.
E di finali, tuttavia, la Rappresentativa Lega Pro Under 17 ne sa qualcosa. Al Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni” infatti i giovani calciatori guidati da Daniele Arrigoni, dopo aver battuto il Frosinone in semifinale grazie alle reti di Capozzi e Campanile, hanno giocato la finale contro la Rappresentativa FIGC Campania. Al termine dei novanta minuti, sono riusciti a vincere aggiudicandosi il primo posto nel torneo. Adesso, i ragazzi vorranno ripetersi anche al Trofeo Shalom di Benevento.
Atalanta U23-Salernitana Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
Nell’annata in cui il Foggia ha registrato diversi record negativi per presenze nel proprio impianto,…
Tutte le informazioni sul match del "Tullo Morgagni" Scendono in campo oggi, domenica 18 gennaio…
Il comunicato ufficiale da parte di Antonio Filograna, presidente del Casarano Il pomeriggio del “Vigorito”…
Tutte le informazioni sul match della ventiduesima giornata Manca sempre meno alla sfida tra Bra…
Tutti gli aggiornamenti live sul match La Serie C non si ferma e si prepara…