Ed è finale della trentunesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni” per la Rappresentativa Lega Pro Under 17. Battuto in semifinale i pari livello del Frosinone 2-1 grazie alle reti di Capozzi e Campanile. In finale in 90 minuti la squadra guidata dal C.T. Daniele Arrigoni si giocherà il tutto per tutto contro la Rappresentativa FICG Campania, che ha battuto in semifinale la Juve Stabia 1-0. La gara è in programma sabato 11 giugno alle 18.30 allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.
La Rappresentativa Lega Pro U17 guidata dal Commissario tecnico Daniele Arrigoni ha battuto in semifinale 2-1 il Frosinone. Al “Simonetta Lamberti” le due reti siglate da Capozzi (Imolese) e Campanile (Paganese) consentono alla squadra di accedere alla finale del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni”. Quindi i ragazzi di Arrigoni si giocheranno in 90 minuti la competizione e se la vedranno con la Rappresentativa FICG Campania.
Come già detto, quest’ultima ha battuto nell’altra semifinale la Juve Stabia per 1-0 ed è pronta ad affrontare gli uomini di Arrigoni. Calcio d’inizio previsto per le 18.30 di sabato 11 giugno allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.
Credit Photo: Lega Pro
Il comunicato ufficiale del club. Il Livorno pesca dal mercato degli svincolati: è ufficiale l'arrivo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Colpo d’esperienza per i toscani: ecco Falasco, arriva da svincolato. Si accende il mercato del…
La situazione L'Union Brescia è da tempo sulle tracce di Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino. In…
Continua il pressing dei rossoblù sul centrocampista ex Ancona. La Casertana, grande rivelazione del girone…
Nuovo attaccante per Raffaele: contratto fino al 2028 per il classe 1997. La Salernitana rinforza…