Ed è finale della trentunesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni” per la Rappresentativa Lega Pro Under 17. Battuto in semifinale i pari livello del Frosinone 2-1 grazie alle reti di Capozzi e Campanile. In finale in 90 minuti la squadra guidata dal C.T. Daniele Arrigoni si giocherà il tutto per tutto contro la Rappresentativa FICG Campania, che ha battuto in semifinale la Juve Stabia 1-0. La gara è in programma sabato 11 giugno alle 18.30 allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.
La Rappresentativa Lega Pro U17 guidata dal Commissario tecnico Daniele Arrigoni ha battuto in semifinale 2-1 il Frosinone. Al “Simonetta Lamberti” le due reti siglate da Capozzi (Imolese) e Campanile (Paganese) consentono alla squadra di accedere alla finale del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni”. Quindi i ragazzi di Arrigoni si giocheranno in 90 minuti la competizione e se la vedranno con la Rappresentativa FICG Campania.
Come già detto, quest’ultima ha battuto nell’altra semifinale la Juve Stabia per 1-0 ed è pronta ad affrontare gli uomini di Arrigoni. Calcio d’inizio previsto per le 18.30 di sabato 11 giugno allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.
Credit Photo: Lega Pro
Il Sorrento del presidente Cappiello si allenava nella struttura inaugurata lo scorso 20 marzo Fulmine…
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…