La Rappresentativa Under 15 Lega Pro vince contro il Benevento

Il racconto del match

Rappresentativa Under 15 Lega Pro
8 Giugno 2023

Redazione - Autore

Con un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito web la Lega Pro ha fatto sapere che al “Torneo Internazionale di Cava De’ Tirreni” la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro ha ottenuto il primo posto del girone dopo aver vinto la terza ed ultima partita. Risultato che li farà proseguire nella competizione. Semifinale raggiunta, li vedrà affrontare o la Rappresentativa LND o la Salernitana Under 15. 4 a 0 il risultato finale contro i pari età del Benevento.

Rappresentativa Under 15, il racconto del match con il Benevento

Di seguito la nota ufficiale della Lega Pro: “Cava De’ Tirreni, 8 giugno 2023. Altro largo successo della Rappresentativa Under 15 di Lega Pro al “Torneo Internazionale di Cava De’ Tirreni”. I giovani di Arrigoni hanno battuto per 4-0 i pari età del Benevento passando come primi nel girone e guadagnandosi la semifinale. In gare giocate per la Lega Pro: 14 gol fatti e solo due subiti (su rigore).

La partita contro i giallorossi campani si è sbloccata ad inizio secondo tempo grazie ad un bel tiro del giovane attaccante del Catanzaro Simone Raimondi. E’ lo stesso Raimondi, al 15′ del secondo tempo, a raddoppiare con una punizione stupenda, da posizione molto laterale, che trova il sette sul palo opposto. I giovani di Serie C però non si accontentano e fanno tris con Minenna della Triestina e poker con la punta del Foggia Pignatelli. Domani, alle 16:30 la semifinale contro Rappresentativa LND o Salernitana Under 15”

Rappresentativa Under 15 Lega Pro: Mosca, Davia, Blal, Falcinelli, Aloisi, Cekrezi, Morazzini, Randon, Ruffino, Rovetini, Raimondi. Entrati nel secondo tempo: Meneghetti, Rensi, Angrisano, Gentle, Carlin, Minenna, Pignatelli, Tartaglia, Vettor. All.Arrigoni
Benevento Under 15: Angellotto, Siani, Infante, Formicola, Kwete, Iasevoli, Bosso, Russo, Del Gaudio, Cuozzo, Correra. Entrati nel secondo tempo: Luongo, Battista, D’Ambrosio, Matrone, Giugliano, Falconio, Vorraro, Iuliano, Ricciolino, Sarnataro, Alberino. All. Carbone
Arbitro: Fimiani di Nocera Inferiore
Reti: 2′ st- 15′ st Raimondi, 22′ st Minenna, 26′ st Pignatelli