Recanatese Cesena oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere il match

31 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Scatta il momento del turno infrasettimanale in Serie C. Tra le gare in programma del girone B, c’è quella tra Recanatese e Cesena. Il match, valido per la venticinquesima giornata, è in programma oggi, martedì 31 gennaio, con fischio d’inizio alle 21. I padroni di casa sono reduci dal terzo pareggio consecutivo, di cui l’ultimo maturato sul campo della Torres (1-1). Sguardo alla classifica, Guadagni e compagni sono al quattordicesimo posto con 25 punti. Sponda Cesena, invece, la squadra continua l’inseguimento alla Reggiana capolista. I bianconeri arrivano al turno infrasettimanale dopo il tris calato al Pontedera. Dunque, quattordicesima vittoria stagionale e secondo posto con 48 punti, a -7 dai granata.

Cesena
Credit Cesena FC

Recanatese Cesena, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/23

La partita tra Recanatese e Cesena si giocherà oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 21. Il match, valido per la 25^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN , solo per chi è in possesso di abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport, neanche con l’opzione Diretta Gol. Sarà invece disponibile sul canale Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.

Ferretti Recanatese
Foto: Andrea Mazzotta (Recanatese)
  • Partita di Serie C 2022/23: Recanatese-Cesena
  • Data e orario: martedì 31 gennaio ore 21
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN
Schelotto Cesena

Le probabili formazioni

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Marafini, Ferretti; Guadagni, Alfieri, Morrone, Senigagliesi; Sbaffo, Paudice. A disposizione: Amadio, Quacquarelli, Vona, Yabre, Giampaolo, Peretti, Marilungo, Somma. Allenatore: Pagliari.

CESENA (3-4-1-2): Lewis; Silvestri, Prestia, Mercadante; Adamo, Bianchi, De Rose, Mustacchio; Saber; Corazza, S. Shpendi A disposizione: Tozzo, Pollini, Bambu, Chiarello, Celiento, Albertini, Calderoni, Udoh, C. Shpendi, Pieraccini, Brambilla. Allenatore: Toscano.