Recanatese Cesena oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

Cesena Orogel Stadium
8 Dicembre 2023

Redazione - Autore

È tutto pronto per Recanatese Cesena, valida per la 17ª giornata del girone C di Serie C. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45 allo stadio Nicola Tubaldi. Gli ospiti arrivano alla sfida da capolista del girone con 39 punti in 16 giornate. I bianconeri fin qui hanno perso solo la prima giornata sul campo dell’Olbia per 2-1, vincendo il restante delle partite esclusi 3 pareggi. Reduci da 4 vittorie consecutive, vorranno sicuramente proseguire la striscia. La Recanatese invece arriva alla gara con 23 punti e zona play-off. Nell’ultimo turno di campionato ha trovato il secondo pareggio consecutivo, sul campo della Carrarese per 1-1.

Credit: U.S. Recanatese

Recanatese Cesena oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

È tutto pronto per la sfida del Nicola Tubaldi tra Recanatese e Cesena. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Lega Pro, ma dove sarà possibile seguire la gara?

Cesena Berti Kargbo
Credit: Luigi Rega

Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.

  • Partita: Serie C girone B: Recanatese-Cesena
  • Data e orario: sabato 9 dicembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

RECANATESE (3-5-2): Meli; Peretti, Ferrante, Ricci; Quaquarelli, Prisco, Carpani, Gomez, Egharevba; Melchiorri, Sbaffo. All. Pagliari

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma/David; Berti; Kargbo, Shpendi. All. Toscano