È tutto pronto per Recanatese Cesena, valida per la 17ª giornata del girone C di Serie C. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45 allo stadio Nicola Tubaldi. Gli ospiti arrivano alla sfida da capolista del girone con 39 punti in 16 giornate. I bianconeri fin qui hanno perso solo la prima giornata sul campo dell’Olbia per 2-1, vincendo il restante delle partite esclusi 3 pareggi. Reduci da 4 vittorie consecutive, vorranno sicuramente proseguire la striscia. La Recanatese invece arriva alla gara con 23 punti e zona play-off. Nell’ultimo turno di campionato ha trovato il secondo pareggio consecutivo, sul campo della Carrarese per 1-1.
È tutto pronto per la sfida del Nicola Tubaldi tra Recanatese e Cesena. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Lega Pro, ma dove sarà possibile seguire la gara?
Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.
RECANATESE (3-5-2): Meli; Peretti, Ferrante, Ricci; Quaquarelli, Prisco, Carpani, Gomez, Egharevba; Melchiorri, Sbaffo. All. Pagliari
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma/David; Berti; Kargbo, Shpendi. All. Toscano
Volto nuovo in casa Cittadella con Bunino che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…