È tutto pronto per Recanatese Cesena, valida per la 17ª giornata del girone C di Serie C. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45 allo stadio Nicola Tubaldi. Gli ospiti arrivano alla sfida da capolista del girone con 39 punti in 16 giornate. I bianconeri fin qui hanno perso solo la prima giornata sul campo dell’Olbia per 2-1, vincendo il restante delle partite esclusi 3 pareggi. Reduci da 4 vittorie consecutive, vorranno sicuramente proseguire la striscia. La Recanatese invece arriva alla gara con 23 punti e zona play-off. Nell’ultimo turno di campionato ha trovato il secondo pareggio consecutivo, sul campo della Carrarese per 1-1.
È tutto pronto per la sfida del Nicola Tubaldi tra Recanatese e Cesena. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Lega Pro, ma dove sarà possibile seguire la gara?
Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.
RECANATESE (3-5-2): Meli; Peretti, Ferrante, Ricci; Quaquarelli, Prisco, Carpani, Gomez, Egharevba; Melchiorri, Sbaffo. All. Pagliari
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma/David; Berti; Kargbo, Shpendi. All. Toscano
Il comunicato ufficiale da parte del club biancorosso Grande sorpresa in casa Perugia: é ufficiale…
Le ultime in casa rossoblù. Il Gubbio si muove in entrata e ufficializza Ivan Varone,…
Antonio Imputato verso la Serie B: le ultime sull'affare Il Monopoli si prepara a salutare…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale del club lombardo L’Union Brescia accoglie un nuovo rinforzo in difesa: è…
Il Livorno pesca in Serie B: tutto fatto per l'arrivo del difensore di proprietà dell'Empoli…