Recanatese, Pagliari: “Gli arbitri fanno i protagonisti sulle cose stupide”

Le parole dell'allenatore in conferenza stampa

Pagliari Recanatese
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Recanatese esce sconfitta in casa contro il Fiorenzuola. Dopo quattro risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva dei ragazzi allenati da Pagliari. Una sconfitta arrivata nella ripresa con il gol per i piacentini firmato da Morello, attaccante arrivato in estate dalla Pergolettese. Al termine della partita non le ha mandate a dire l’allenatore dei giallorossi nei confronti della direzione di gara. Non sono andate giù alcune decisioni del direttore di gara soprattutto nell’azione del gol degli ospiti. Le parole dell’allenatore in conferenza stampa.

Recanatese, Pagliari: “Perdere così fa male”

Non ci gira attorno Pagliari in conferenza, l’allenatore della Recanatese dopo la sconfitta ha puntato il dito anche sulla direzione di gara: “Classica partita da 0-0 decisa da un episodio arbitrale. Sul loro gol c’era fuorigioco di Scardina e ne sono sicuro perché ho rivisto l’azione”. Pagliari poi continua: “Pensano a cacciare l’allenatore, si guardano le cazzate e non le cose per cui si è pagati e per cui dovrebbero stare attenti. Gli arbitri vengono a fare i protagonisti sulle cose stupide, poi non intervengono quando devono farlo. Questo è il mondo del calcio”.

Recanatese Pagliari

In chiusura Pagliari ha parlato della prova dei suoi: “Sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine, però perdere così mi fa davvero male. Fa tutto parte del gioco anche perché oggi non abbiamo subito troppo dal Fiorenzuola. Noi siamo stati anche sfortunati con un palo interno. Ai miei ragazzi posso solo dire bravi perché hanno contenuto il Fiorenzuola e gli hanno concesso poco”.