Il girone A di Serie C torna in campo per il turno infrasettimanale. Oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 14:30 si affronteranno i padroni di casa del Renate e la Triestina. La partita è valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C. Il neroazzurri devono riscattare la sconfitta rimediata nell’ultima giornata di campionato sul campo della Pergolettese per confermare il sesto posto in classifica. Tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime cinque uscite per la Triestina. La squadra di Gentilini dovrà ripetere la prestazione vista contro la Pro Patria per conquistare altri tre punti fondamentali per continuare a lottare per la permanenza in categoria. Renate sesta, Triestina diciannovesima.
Oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 14.30 tornano in campo Renate e Triestina. Le squadre si affronteranno nella gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone A. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport al canale 254 nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire la partita anche in modalità streaming. Basterà scaricare su smart Tv, table, PC o smartphone le applicazioni DAZN, Eleven Sports o Sky Go. Non è prevista la trasmissione in chiaro.
Renate (4-3-3): Drago; Colombini, Baldassin, Silva, Angeli; Esposito, Marano, Nelli; Malotti, Ghezzi, Sorrentino. Allenatore: A. Dossena
Triestina (4-4-1-1): Matosevic; Rochhetti, Masi, Malomo, Germani; Tavarnelli, Celeghin, Gori, Paganini; Tessiore; Adorante. Allenatore: A. Gentilini
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…