Nella prima giornata di Serie B, la neopromossa FeralpiSalò fa un esordio record. E bene sì, nel match del “Tardini” contro il Parma, i leoni del Garda adottano una linea prettamente ‘azzurra’. Infatti a parte Hergheligiu della Romania e il baby Gjyla Albanese, il resto erano tutti italiani. Il match è terminato 2-0 a favore degli uomini di Fabio Pecchia, ma andiamo a vedere nel dettaglio i protagonisti ‘azzurri’ della FeralpiSalò.
I complimenti della Lega B non sono un caso. L’esordio degli uomini di Vecchi verrà ricordato sicuramente. Questo però non è stato l’unico episodio, infatti, i complimenti sono arrivati anche per Sudtirol e Cosenza. I leoni del Garda scendevano in campo con il classe 2001 Samuel Pizzignacco tra i pali, portiere che ha impressionato tutti nel match di Coppa Italia contro il Torino. Difesa a 4 con Bruno Martella sulla corsia di destra, difensori centrali l’ex Cagliari Luca Ceppitelli e Loris Bacchetti protagonista della promozione in B, mentre Federico Bergonzi anche lui in rosa lo scorso anno sulla corsia di sinistra.
A centrocampo 3 nomi: Davide Balestrero, Federico Carraro e l’unico straniero tra gli 11 titolari Hergheligiu. Infine in attacco abbiamo l’ex Potenza Mattia Compagnon, il bomber Andrea La Mantia e il protagonista della cavalcata in B, oltre che del bellissimo gol contro il Torino Di Molfetta. Da sottolineare anche la panchina prettamente ‘azzurra’, fatta eccezione per Gjyla. Quest’ultimo si è reso protagonista di un altro record, infatti entrando all’ottantacinquesimo, è stato il primo classe 2007 della storia della Serie B.
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…
Scelto il sostituto di Menichini Come annunciato dalla nostra redazione nella serata di ieri, Banchieri…
Le condizioni dell'attaccante Il Catania tramite una nota sui propri canali social ha fatto sapere…
Tutti i dettagli sul nuovo Pontedera Nelle ultime ore l'US Città di Pontedera ha annunciato…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Il club perde uno dei suoi principali riferimenti. Spesso scorriamo le notizie senza soffermarci più…