La storia l’ha già scritta conquistando il titolo nei maggiori cinque campionati europei. Come se non bastasse però, l’ennesima rimonta della stagione in Champions League che ha portato il suo Real Madrid in finale, consegna a Carlo Ancelotti la possibilità di continuare ad alzare trofei e aumentare il proprio palmarès.
Un omaggio, forse anche inatteso, è quello fatto recapitare allo stesso Ancelotti dalla Reggiana, squadra allenata dall’ex Milan nella stagione 1995-1996. Per l’allenatore di Reggiolo, una maglia celebrativa da parte del club. La casacca, fatta recapitare ad Ancelotti grazie all’ex attaccante del Carpi Mino Franzese e il figlio Davide, suo vice al Real, non è di certo passata inosservata. Come comunicato dall’ufficio stampa del club, il regalo è stato particolarmente apprezzato dall’allenatore che ha ringraziato la società e non solo. Infatti, sulla maglia spedita ad Ancelotti, presenti le firme di tutti i giocatori e dello staff tecnico. “Congratulazioni mister, ti aspettiamo a Reggio Emilia” la scritta riportata sulla maglia. Staremo a vedere se l’allenatore del Real Madrid deciderà di accettare l’invito.
Intanto, la squadra di Diana continua la preparazione in vista dei playoff promozione. La Reggiana, che entrerà in gioco nel secondo turno nazionale in virtù del secondo posto alle spalle del Modena nel girone B, aspetta la sua avversaria dopo i sorteggi avvenuti oggi, 5 maggio. Questi gli accoppiamenti del primo turno: Pescara-FeralpiSalò, Monopoli-Cesena, Triestina-Palermo, Juventus U23-Renate e Foggia-Virtus Entella.
Antonio Amodio, ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il campionato…
Ascoli, Alagna a pochi giorni dalla sfida con l'Arezzo, ha parlato in conferenza stampa della…
Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Cambio di proprietà in vista per il Lecco? Ecco le ultime novità. Il Lecco arriva…
Tutte le informazioni sul match tra Siracusa e Altamura, dove vedere la sfida del “Nicola…
Tutte le informazioni sul match tra Arzignano e Dolomiti Bellunesi, dove vedere la sfida del…