In vista del big match del fine settimana, previsto un vero e proprio esodo da parte dei tifosi del Cesena. Nel girone B tre punti che valgono la vetta: si affrontano primi e secondi della classe.
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il bianconero ha aggiornato i dati in merito alla vendita dei biglietti: ”Sarà un vero e proprio esodo di massa, quello a cui si sta preparando la tifoseria bianconera in occasione della trasferta a Reggio Emilia. Quando mancano ancora tre giorni alla chiusura delle vendite per il settore ospiti dello stadio “Città del Tricolore” sono già 479 i biglietti staccati, un dato che sta per polverizzare quello dei tagliandi (482) venduti per la gara a Pesaro dello scorso 16 ottobre“.
Le due squadre, separate in classifica da appena tre punti, si affronteranno domenica alle 14:30. La capolista Reggiana, reduce dal successo esterno netto in casa della Vis Pesaro, ospita un Cesena che nell’ultimo turno ha avuto la meglio del Pescara. ( Leggi anche – Cesena, la campagna abbonamenti “12” onora i tifosi )
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…