Sassuolo-Milan? Sì, ma prima Reggiana-Feralpi! A Reggio Emilia si decide tutto

Il simpatico post della Lega Pro sui social in vista della (prima) decisiva gara del Mapei

20 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia diventa inaspettatamente il crocevia fondamentale per due importanti verdetti nel giro di tre giorni. Lì si giocherà Sassuolo-Milan, domenica alle 18, gara che potrà assegnare lo scudetto ai rossoneri, ma prima spazio a Reggiana-Feralpi.

Anche quest’ultima assume i contorni del match decisivo, anche se in chiave Serie C. Dopo questi novanta minuti di Reggio Emilia infatti si avrà la prima semifinalista dei playoff di Lega Pro 2022. Il primo appuntamento dunque è per questa sera, con la sfida tra i granata di Diana e gli uomini di Vecchi. 

La Lega Pro, con un post sui propri profili social, ha giocato proprio su queste due gare e sul fatto che Reggio Emilia sarà teatro di un altro importante verdetto, non solo per la Serie A. “Quanta attesa per Sassuolo-Milan di domenica. Ma per Reggiana-FeralpiSalò di stasera… di più”. Categorie diverse ma due appuntamenti imperdibili allo stesso modo. “A Reggio Emilia si decide lo scudetto”, sì ma… “A Reggio Emilia si decide la prima semifinalista dei playoff di C”. E i tifosi delle due squadre impegnate nel cammino verso la B non hanno dubbi su quale sia la gara più attesa. 

diana reggiana

Reggiana-Feralpi, verso le Final Four di Lega Pro

La Reggiana è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, mentre la Feralpi vuole confermare quanto di buono fatto vedere nella gara casalinga di andata. Fischio d’inizio alle 20.30 per questa gara da dentro o fuori.

Vecchi FeralpiSalò
Credit: Martina Cutrona

Di seguito le probabili formazioni:

REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz/Luciani, Cremonesi, Rozzio, Guglielmotti/Libutti, Rossi, D’Angelo, Sciaudone, Contessa, Lanini/Arrighini, Zamparo All: Diana.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani/De Lucia; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. All: Vecchi.