Reggiana-FeralpiSalò, le probabili formazioni

Diana conferma la difesa a tre, Siligardi verso la conferma

Reggiana Serie C
20 Maggio 2022

Redazione - Autore

Dopo l’esordio amaro per la Reggiana di Diana a causa della sconfitta rimediata per 1-0 sul campo della FeralpiSalò, ecco che le due squadre tornano in campo venerdì 20 maggio alle ore 20:30 nella sfida di ritorno della seconda fase nazionale dei playoff di Serie C. I granata vorranno ribaltare il risultato dell’andata. Gli ospiti invece scenderanno in campo per alimentare sempre di più le speranze promozione. É tutto pronto per l’assalto alla Serie B.

Reggiana-FeralpiSalò, le probabili scelte di Diana

I padroni di casa si affidano al 3-5-2 per ribaltare il risultato del match di andata. A difendere la porta della formazione granata ci sarà Venturi. Davanti a lui il primo ballottaggio nella difesa a tre fra Cauz e Luciani. Insieme a loro agiranno Rozzio e Cremonesi. Anche a centrocampo c’è il dubbio tra Guglielmotti e Libutti, che saranno supportati da Rossi, Sciaudone, D’Angelo e Contessa. In attacco infine, accanto a Zamparo agirà uno tra Lanini ed Arrighini. Reggiana che dovrà fare a meno di Radrezza a causa del rosso subito dal giocatore nella sfida di andata e di Cigarini per il brutto infortunio al legamento crociato.

REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz/Luciani, Cremonesi, Rozzio, Guglielmotti/Libutti, Rossi, D’Angelo, Sciaudone, Contessa, Lanini/Arrighini, Zamparo All: Diana.

Reggiana Playoff

La probabile formazione della Feralpisalò

Dall’altro lato invece la FeralpiSalò è pronta a rispondere per difendere il risultato dell’andata. Vecchi sceglie il 4-3-1-2 per giocarsi la promozione al Mapei Stadium. Ballottaggio tra i pali con entrambi i portieri Liverani o De Lucia, pronti a scendere in campo. La difesa a quattro sarà composta da Bergonzi, Pisano, Legati e Corrado. Al centro del campo invece l’allenatore è pronto ad affidare le chiavi del gioco a Guidetti, Carraro e Balestrero. Anche Hergheligiu potrebbe rivelarsi una scelta sulla mediana del campo. Davanti a loro invece Luca Siligardi agirà dietro le due punte che saranno Miracoli e Guerra. Vecchi potrebbe quindi riconfermare la coppia che ha portato la vittoria sul campo di casa contro la Reggiana, anche se ha ruotato spesso nel corso della stagione.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani/De Lucia; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. All: Vecchi.