Reggiana-FeralpiSalò e il sogno di approdare in semifinale. Una sfida dall’esito per nulla scontato e che, nonostante il successo dell’andata degli ospiti, lascia ancora tutto aperto in vista del ritorno.
Come annunciato dal club tramite i propri social, sono oltre 6000 i biglietti venduti in vista della partita di Reggio Emilia. Tifosi che hanno risposto presente in una sfida dove sarà fondamentale anche l’apporto dei tifosi data la situazione di svantaggio maturata nella gara d’andata.Per Diana sono pochi i dubbi di formazione. I padroni di casa si affidano al 3-5-2 per ribaltare il risultato del match di andata. A difendere la porta della formazione granata ci sarà Venturi. Davanti a lui il primo ballottaggio nella difesa a tre fra Cauz e Luciani. Insieme a loro agiranno Rozzio e Cremonesi. Anche a centrocampo c’è il dubbio tra Guglielmotti e Libutti, che saranno supportati da Rossi, Sciaudone, D’Angelo e Contessa. In attacco infine, accanto a Zamparo agirà uno tra Lanini ed Arrighini. Reggiana che dovrà fare a meno di Radrezza a causa del rosso subito dal giocatore nella sfida di andata e di Cigarini per il brutto infortunio al legamento crociato. Attesa che cresce di ora in ora: a Reggio Emilia è tutto pronto per lo spettacolo, dentro e fuori dal campo.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…