News

Montevarchi, Livi (Presidente): “Malotti sta rientrando casa, situazione da tenere sotto controllo”

Dopo il pari interno con l’Olbia, arriva la seconda sconfitta esterna in campionato per l’Aquila Montevarchi di Roberto Malotti. Al fischio d’inizio i toscani hanno creato qualche situazione di pericolo salvo poi sciogliersi dopo il gol del vantaggio della Reggiana firmato Pellegrini. Dopo il 2-0 di Gubbio, è arrivato il 4-0 in terra emiliana e a preoccupare al momento l’allenatore è la fase offensiva visto che alla casella dei gol segnati la squadra è ferma ancora a zero. Al termine della partita hanno parlato il Presidente Livi e il vice allenatore Bencivenni.

Le parole del Presidente Livi

Il pensiero primario va a Roberto Malotti, che nei giorni scorsi ha accusato un malore, contro la Reggiana era in panchina, ma al termine della sfida è andato subito verso casa. Angelo Livi, il Presidente della società toscana ne ha parlato così: “L’allenatore sta rientrando a casa un po’ stanco. Durante la partita è stato guardato a vista dal nostro staff, anche se la situazione è da tenere sotto controllo”.

Poi due parole su partita e obiettivi della squadra: “Giocare qui ci rende particolarmente orgogliosi contro una squadra dal passato glorioso. Quando si gioca poi si parte tutti uguali. Abbiamo fatto bene per la prima mezz’ora poi è venuta fuori la tecnica della Reggiana. Il nostro obiettivo è quello della salvezza, quindi dovremo limare gli errori e proseguire sulla strada. Abbiamo tanti giovani e devono assimilare la metodologia dell’allenatore. Infine volevo ringraziare i tifosi che ci hanno seguito sin qui e ai tifosi della Reggiana”

Le parole del vice allenatore Bencivenni

A seguire le parole del vice allenatore, che ha analizzato dal punto di vista tecnico e tattico la prova dei suoi ragazzi: “Nella prima mezz’ora abbiamo fatto anche bene e volevamo togliere la possibilità a loro di andare a cercare le punte. Qualche occasione l’avevamo creata senza però andare alla conclusione. Dopo la prima rete ci siamo disuniti e il secondo ci ha tagliato le gambe. Ripartiremo dai primi trenta minuti e cercheremo di preparare la prossima partita. Dobbiamo anche recuperare qualche giocatore per noi fondamentale. Quando vieni qui devi essere al 120%. Abbiamo retto fino a dove abbiamo potuto”.

In chiusura due parole sui singoli: “Marcucci e Alagna hanno sfruttato l’occasione di fare minutaggio. Sono entrati bene in campo anche nell’atteggiamento, forse con un pizzico di qualità in più potevano anche crearsi qualche occasione importante”.

Redazione

Recent Posts

Il classe 2004 è già un fenomeno, ma la JUVE lo manda in serie C | Cessione ufficiale

Juventus Next Gen: il progetto che sta plasmando il futuro bianconero Negli ultimi anni la…

34 minuti ago

Ascoli, Gori si racconta: “Qui per superare ogni limite, vorrei essere una guida”

Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…

9 ore ago

Dalle partite all’oratorio alla Champions: Bernasconi titolare in PSG-Atalanta

Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…

12 ore ago

Salernitana Atalanta U23 1-0: il tabellino

Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…

12 ore ago

Salernitana: sciopero della Curva per il match contro l’Atalanta U23

Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…

12 ore ago

Dalle Olimpiadi alla fiducia di Juric: Atalanta, ecco Henry Camara

Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare.  L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…

12 ore ago