Con la vittoria di Olbia, la Reggiana è stata promossa in Serie B. Archiviata la festa promozione, per la dirigenza del club emiliano è già tempo di pensare alla prossima stagione. Il presidente granata Carmelo Salerno, intervenuto a Telereggio, ha tracciato un punto sulla stagione trascorsa, facendo un mini bilancio sull’operato dell’allenatore Diana e del Direttore Sportivo Goretti.
Queste le parole del presidente: “Diana ha un contratto e sono certo che lo rispetterà, ma dovrà condividere i nostri progetti che non sono quelli di andare in A in un anno. Al direttore sportivo avevo chiesto tre obiettivi: vincere il campionato, ringiovanire la squadra e abbassare il budget, ne ha centrato uno. Ho sopportato tante cose quest’anno“.
Non è stata una stagione facile per la Reggiana. L’iniziale partenza zoppicante e il dualismo, prima con il Cesena e poi con l’Entella, hanno rischiato di compromettere la promozione degli uomini di Diana al punto che, a tre giornate dal termine del campionato, era stata l’Entella a balzare in vetta alla classifica. Ma i due pareggi consecutivi della squadra di Chiavari, contro Lucchese e Recanatese, hanno permesso comunque alla Reggiana di raggiungere il traguardo della promozione grazie alla vittoria esterna contro l’Olbia.
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…