Con la vittoria di Olbia, la Reggiana è stata promossa in Serie B. Archiviata la festa promozione, per la dirigenza del club emiliano è già tempo di pensare alla prossima stagione. Il presidente granata Carmelo Salerno, intervenuto a Telereggio, ha tracciato un punto sulla stagione trascorsa, facendo un mini bilancio sull’operato dell’allenatore Diana e del Direttore Sportivo Goretti.
Queste le parole del presidente: “Diana ha un contratto e sono certo che lo rispetterà, ma dovrà condividere i nostri progetti che non sono quelli di andare in A in un anno. Al direttore sportivo avevo chiesto tre obiettivi: vincere il campionato, ringiovanire la squadra e abbassare il budget, ne ha centrato uno. Ho sopportato tante cose quest’anno“.
Non è stata una stagione facile per la Reggiana. L’iniziale partenza zoppicante e il dualismo, prima con il Cesena e poi con l’Entella, hanno rischiato di compromettere la promozione degli uomini di Diana al punto che, a tre giornate dal termine del campionato, era stata l’Entella a balzare in vetta alla classifica. Ma i due pareggi consecutivi della squadra di Chiavari, contro Lucchese e Recanatese, hanno permesso comunque alla Reggiana di raggiungere il traguardo della promozione grazie alla vittoria esterna contro l’Olbia.
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…