Reggina Perugia, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Entrambe le squadre vogliono alzare la testa

Parma Reggina
22 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Reggina e Perugia si sfidano oggi, sabato 22 ottobre 2022 alle 14, in una partita difficilissima per entrambe le squadre. I granata vogliono recuperare terreno sul primo posto, con i biancorossi che cercano di rialzare la testa dopo un avvio da incubo che li sta trattenendo all’ultimo posto. Una sfida importantissima per entrambe le piazze, con entrambi gli allenatori che vogliono far risultato per alzare la testa dopo gli ultimi risultati in campionato.

Reggina Perugia, partita di Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Reggina e Perugia andrà in scena oggi 22 ottobre 2022 alle 14. Un testa-coda di fuoco, che sembra favorire i padroni di casa nei pronostici. Sarà possibile seguire la partita in diretta per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

Parma Reggina Serie B 2022-2023
Credit Parma Calcio

Reggina Perugia, Serie B 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Quella tra le due squadre sarà la terza sfida degli ultimi anni, dato che prima della scorsa stagione non si scontravano dalla Serie A 2003-2004. Gli ultimi due incontri hanno visto trionfare entrambe le squadre nelle rispettive trasferte: 0-2 per i granata a Perugia, mentre 0-1 per i biancorossi a Reggio Calabria. Castori si affida ad un 4-2-3-1 per la trasferta, ma dovrà fare a meno di Matos. Inzaghi risponde con un 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Galabinov che è indisponibile.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas. All: Filippo Inzaghi

PERUGIA (4-2-3-1): Gori; Paz, Angella, Dell’Orco, Beghetto; Vulic, Santoro; Lisi, Kouan, Strizzolo; Di Carmine. All: Fabrizio Castori