Novara FC
Due squadre vicine ma che potrebbero scavalcarsi. Renate e Novara sono pronte a darsi battaglia. Il match è in programma venerdì 23 dicembre alle ore 14:30. Sarà valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C, Girone A. Si affronteranno rispettivamente la settimane e l’ottava forza della classifica. Le due squadre sono reduci da un pareggio e una vittoria: 1-1 per i biancoazzurri in casa contro il Trento e un netto 3-0 per i nerazzurri contro l’Arzignano Valchichiampo. Per i ragazzi di Semioli, arrivato il 1° dicembre sulla panchina del Novara, la vittoria manca dal 5 dicembre. Dal 3-1 rifilato sempre all’Arzignano. In palio 3 punti pesanti, per avvicinarsi alle zone altissime del Girone.
La partita tra Renate e Novara si giocherà oggi, 23 dicembre 2022, alle ore 14.30 allo stadio “Città di Meda”. Il match sarà valido per la 20^ giornata del Girone A di Lega Pro. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su tablet, pc o cellulare. L’applicazione si può scaricare sia su smartphone che su tablet. l match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. La gara, non sarà trasmessa su Sky Sport, neanche nella modalità “Diretta Gol”.
Il Renate dovrebbe partire con il solito 4-3-3. Linea difensiva a 4 sarà composta al centro dalla coppia Silva-Angeli. Mentre il centrocampo, a 3, vedrà Esposito perno della mediana con il tridente offensivo composto da Malotti, Morachioli e Ghezzi.
Modulo speculare a quello del Renate dovrebbe adottare il Novara, sempre 4-3-3 di partenza. Difesa a 4 con capitan Carillo a guidarla, mediana a 3 con Ranieri, Masini e Rocca e in avanti Bortolussi perno d’attacco.
NOVARA (4-3-3): Pissardo, Carillo, Khailoti, Benalouane, Ciancio, Masini, Ranieri, Rocca, Galuppini, Bortolussi, Tavernelli. Allenatore: Franco Semioli
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…