Renate, lo sfogo del direttore Crippa: “È ora che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di certi Ufficiali di Gara”

12 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Duro sfogo del direttore generale del Renate dopo la partita persa contro il Vicenza in trasferta. Massimo Crippa, infatti, dopo il match, ha commentato ai canali ufficiali del club il match dei nerazzurri, soffermandosi in particolar modo sulla terna arbitrale. Dopo aver rivisto gli episodi, il direttore è tornato sugli accaduti che hanno condizionato la gara, chiedendo provvedimenti nei confronti del direttore di gara. Di seguito, le principali dichiarazioni del d.g. nerazzurro.

Credit Photo: A.C. Renate

Renate, parla il direttore Crippa: “E’ ora che qualcuno inizi a prendersi le proprie responsabilità”

Il direttore generale Crippa ha parlato della prestazione dei suoi e della terna arbitrale: “l giorno dopo fa ancora più male rivedere questi episodi che si commentano da soli. È ora che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di certi Ufficiali di Gara. Ieri è successo a noi, ma ormai accade con una frequenza disarmante anche sugli altri campi. E ad essere penalizzate sono le società, a cui viene sempre chiesto di fare sforzi, salvo poi non essere rispettate da arbitri dai toni arroganti e presuntuosi. A noi tutto questo non sta bene. Che qualcuno ai vertici inizi ad assumersi le giuste responsabilità, per far sì che non si ripetano episodi come quelli accaduti a noi ieri. Le partite non possono venire compromesse da errori così gravi da parte di chi dovrebbe essere garante della regolarità. Questo è intollerabile“.

dossena renate

Renate, Dessena: “Spero che qualcuno faccia vedere agli arbitri i propri errori”

Al termine della gara, anche l’allenatore del Renate Dossena è intervenuto ai microfoni del club. Di seguito, le sue dichiarazioni: “La squadra ha fatto una buona prestazione, i miei ragazzi hanno giocato a calcio. Mi rammarica soltanto che usciamo da qui senza neanche un punto. Dobbiamo incanalare questa cattiveria e portarla in campo nella prossima partita. Spero che, come io faccio vedere ai miei ragazzi i loro errori, qualcuno faccia vedere alla terna arbitrale i loro“.