Renate Vicenza oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

Vicenza Cavion
16 Febbraio 2024

Gennaro Del Vecchio - Autore

Sabato 17 febbraio alle 16.15 andrà in scena Renate Vicenza, sfida valevole per la 27ª giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Colombo ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout – distante solo quattro lunghezze. Ma il Vicenza è squadra forte e compatta: non perde dal 20 gennaio e arriva al Riboldi con ben tre vittorie consecutive.

vicenza
Credit: L.R. Vicenza

Renate Vicenza, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Renate e Vicenza avrà inizio alle ore 16.15 di sabato 17 febbraio. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare?  Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.

  • Partita: Serie C girone A 2023/24: Renate Vicenza
  • Data e orario: Sabato 17 febbraio 2024 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go; Now Tv
  • Diretta testuale: LacasadiC.com

Le probabili formazioni

Renate (3-5-2): Fallani; Bosisio, Alcibiade, Vimercati; Anghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Bocalon, Sorrentino. All. Colombo. 

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; Talarico, Rossi, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.