Credit: L.R. Vicenza
Sabato 17 febbraio alle 16.15 andrà in scena Renate Vicenza, sfida valevole per la 27ª giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Colombo ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout – distante solo quattro lunghezze. Ma il Vicenza è squadra forte e compatta: non perde dal 20 gennaio e arriva al Riboldi con ben tre vittorie consecutive.
La sfida tra Renate e Vicenza avrà inizio alle ore 16.15 di sabato 17 febbraio. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
Renate (3-5-2): Fallani; Bosisio, Alcibiade, Vimercati; Anghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Bocalon, Sorrentino. All. Colombo.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; Talarico, Rossi, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.
Ufficiale l'esito del ricorso che vede confermati i 13 punti di penalizzazione per la Triestina:…
Colpaccio in casa Livorno, è in arrivo il difensore classe 2003 Lorenzo Malagrida direttamente dalla…
Perfettamente riuscite gli interventi chirurgici dei due difensori: la nota della società In attesa della…
In un momento non propriamente roseo della stagione del Giugliano i gialloblù provano ad affidarsi…
Pineto scatenato sul calciomercato, c'è la firmi di Biggi e l'accordo per lo scambio con…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…