Credit: L.R. Vicenza
Sabato 17 febbraio alle 16.15 andrà in scena Renate Vicenza, sfida valevole per la 27ª giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Colombo ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout – distante solo quattro lunghezze. Ma il Vicenza è squadra forte e compatta: non perde dal 20 gennaio e arriva al Riboldi con ben tre vittorie consecutive.
La sfida tra Renate e Vicenza avrà inizio alle ore 16.15 di sabato 17 febbraio. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
Renate (3-5-2): Fallani; Bosisio, Alcibiade, Vimercati; Anghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Bocalon, Sorrentino. All. Colombo.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; Talarico, Rossi, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.
Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…
La situazione in casa Pontedera Il Pontedera cambia guida tecnica. La società toscana ha sollevato…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…
Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…