La Serie C torna in campo con le partite valide per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C. Nel girone B scenderanno in campo venerdì 15 marzo alle ore 20.45 Rimini e Pescara. Le due formazioni vivono un periodo difficile. I biancazzurri sotto la gestione di Bucaro hanno totalizzato quattro punti in altrettante partite. Il Rimini, invece, viene da quattro sconfitte di fila compresa la gara di Coppa Italia. Una partita che potrà servire ad alzare il morale di entrambe le squadre. Ma dove sarà possibile seguire il match?
La partita tra Rimini e Pescara andrà in scena venerdì 15 marzo con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara sarà valida per la 32^ giornata del girone B di Lega Pro. Ma dove è possibile seguire il match? L’incontro sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
RIMINI: Colombi; Lepri, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Langella, Sala, Garetto; Lamesta, Morra, Malagrida. All. Troise
PESCARA: Plizzari; Pellacani, Brosco, Di Pasquale; Pierno, Aloi, Squizzato, Milani; Merola, Accornero, Cangiano. All. Bucaro
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…
Le parole di Pastore Intervenuto ai microfoni di Liratv il Ds del Catania Ivano Pastore…
D’Uffizi protagonista con la maglia dell'Ascoli: doppietta, 6 gol stagionali e vetta dei marcatori del…