Rimini Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

Rimini tifosi CdC
14 Marzo 2024

Redazione - Autore

La Serie C torna in campo con le partite valide per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C. Nel girone B scenderanno in campo venerdì 15 marzo alle ore 20.45 Rimini e Pescara. Le due formazioni vivono un periodo difficile. I biancazzurri sotto la gestione di Bucaro hanno totalizzato quattro punti in altrettante partite. Il Rimini, invece, viene da quattro sconfitte di fila compresa la gara di Coppa Italia. Una partita che potrà servire ad alzare il morale di entrambe le squadre. Ma dove sarà possibile seguire il match?

credit: Massimo Mucciante

Rimini Pescara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita tra Rimini e Pescara andrà in scena venerdì 15 marzo con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara sarà valida per la 32^ giornata del girone B di Lega Pro. Ma dove è possibile seguire il match? L’incontro sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.

  • Partita: Serie C 2023/24, girone B: Rimini Pescara
  • Data e orario: venerdì 15 marzo, ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • LIVE testualeLacasadic.com
Rimini Morra credit
Credit: Rimini F.C.

Le probabili formazioni

RIMINI: Colombi; Lepri, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Langella, Sala, Garetto; Lamesta, Morra, Malagrida. All. Troise

PESCARA: Plizzari; Pellacani, Brosco, Di Pasquale; Pierno, Aloi, Squizzato, Milani; Merola, Accornero, Cangiano. All. Bucaro