Il Rimini si appresta a ospitare il Siena al “Neri”. La gara è valida per la ventottesima giornata nel girone B di Serie C e avrà fischio d’inizio alle 14:30. I padroni di casa arrivano alla gara dopo il pari a reti inviolate maturato contro la Vis Pesaro; stessa trama per i bianconeri, reduci dal pareggio maturato nel recupero della gara contro la Torres (2-2). Occhio alla classifica, sarà ottava contro nona con soli tre punti di differenza.
Il match tra Rimini e Siena si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
Ecco le probabili formazioni:
RIMINI (4-3-2-1): Zaccagno; Haveri, Gigli, Panelli, Laverone; Biondi, Sandri, Rossetti; Santini, Gabbianelli; Mencagli. All.: Marco Gaburro.
SIENA (4-3-2-1): Lanni, Raimo, Riccardi, Franco, Verduci; Frediani, Leone, Picchi; Belloni, Disanto; Orlando. All.: Pagliuca.
Marchigiani sull'attaccante classe 1998. La Sambenedettese è pronta a rinforzarsi nel mercato di gennaio. Il…
Cresciuto a Roma tra sogni e determinazione: alla scoperta di Luca Paganini. Cresciuto da bambino…
Un testa a testa dall'inizio del campionato, chi chiuderà il girone d'andata in testa alla…
Il comunicato ufficiale. Il Pontedera saluta Tommaso Andolfi: l'attaccante classe 2000 ha risolto ufficialmente il…
Tutte le informazioni sulla sfida Pro Patria Renate La Serie C è pronta per l'ultimo…
Gli occhi della Serie C sull'attaccante classe 1993. Diverse squadre di vertice di Serie C…