Vicenza, Rinaldo Sagramola è il nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Il comunicato del club

Sagramola
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Negli ultimi minuti il Vicenza, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la nomina di Rinaldo Sagramola come nuovo amministratore delegato e direttore generale del club. Si tratta di un ritorno per lui, che aveva già diretto il Vicenza dal 1999 al 2004. Oltre al club veneto, Sagramola è stato ai vertici anche di diversi altri club italiani come Sampdoria, Brescia e Palermo, con il quale ha ottenuto la doppia promozione dalla Serie D alla Serie B. Il nuovo direttore del Vicenza prende il posto di Paolo Bedin, che ricopriva quel ruolo dall’estate del 2018. La storia fra Bedin e la squadra veneta però potrebbe non finire qua: la società sta infatti pensando di coinvolgerlo in altro modo.

Sagramola

Il comunicato del Vicenza

Questa la nota della società: “LR Vicenza annuncia oggi che Rinaldo Sagramola è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018.

Sagramola
Sagramola è un dirigente sportivo con una lunga carriera alle spalle, che approda per la seconda volta a Vicenza, dove aveva già diretto la società dal 1999 al 2004. Il manager è stato ai vertici di diversi club tra i quali Sampdoria, Brescia e Palermo, che anche grazie alla sua guida ha ottenuto negli ultimi tre anni una doppia promozione dalla Serie D alla Serie B.

Per Paolo Bedin, che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, la società sta valutando altri progetti che potrebbero vederlo coinvolto.

LR Vicenza ringrazia Paolo per questi 5 anni al fianco della squadra, per l’amore e la passione che ha sempre dimostrato, accompagnandola anche nei momenti più difficili“.