La Serie C torna in campo per la 24^ giornata, il nuovo turno è iniziato sabato 28 gennaio 2023 con le partite del girone B. Ancora una vittoria per la capolista Reggiana, che supera in trasferta il San Donato Tavarnelle. Risponde il Cesena, vittorioso contro il Pontedera. Solo 0-0 nel big match tra Virtus Entella e Gubbio, 1-1 nel derby tra Ancona e Vis Pesaro. Spettacolo della Lega Pro che continua domenica 29 gennaio con gli altri due gironi. Si è partiti con Juventus Next Gen-Vicenza alle 12:30. A chiudere la giornata, il Monday Night vinto dal Monopoli contro l’Audace Cerignola.
La 24^ giornata del girone A è iniziata con Juventus Next Gen-Vicenza. Gli ospiti perdono per 2-1 e falliscono nella rincorsa al primo posto, occupato dal Pordenone. Capolista che pareggia nel big match contro il Padova. La FeralpiSalò perde contro gli ospiti della Virtus Verona, mentre il Renate perde con la Pro Patria. Grande attesa per il derby tra Novara e Pro Vercelli, che finisce con una vittoria degli ospiti.
La 24^ giornata di Serie C è iniziata alle ore 14.30 con le partite del girone B. La Reggiana espugna anche Montevarchi e ottiene la sua sesta vittoria consecutiva contro il San Donato Tavarnelle. Cadono in casa sia la Carrarese che il Fiorenzuola, superate rispettivamente da Alessandria e Imolese per 1-0 e 2-1. A Chiavari, il big match tra Virtus Entella e Gubbio termina 0-0. Finiscono in parità sull’1-1 invece, Siena-Olbia e Torres-Recanatese. Nelle gare delle 17:30, rotondo successo del Cesena a Pontedera per 3-0. Termina 1-1 il derby tra Ancona e Vis Pesaro, stesso risultato anche in Fermana-Montevarchi e Rimini-Lucchese.
Il girone C di Serie C si dividerà tra la giornata di domenica 29 gennaio e quella di lunedì 30. Si è partiti con le sette gare delle 14:30. La capolista Catanzaro, dopo l’acquisto di Brignola, affronta e pareggia in trasferta con il Messina. Il Crotone, secondo in classifica, pareggia in casa con il Potenza. Il match tra Pescara e Foggia finisce per 4-0 in favore dei rossoneri. Alla “Nuovarredo Arena”, la Virtus Francavilla cala il tris con il Monterosi Tuscia. Infine, pari a reti inviolate tra Taranto e Gelbison. La giornata si chiude con il posticipo del Monterisi tra Audace Cerignola e Monopoli alle ore 20:30.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrĂ nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrĂ sfidarsi i nerazzurri e i lucani. SarĂ una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterĂ …
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…