Credit: L.R. Vicenza
Si torna in campo per la 21^ giornata di Serie C. Ad aprire le danze è stato il girone C venerdì 12 gennaio alle ore 20:45 con Giugliano-Foggia e Taranto-Picerno. La giornata si chiuderà lunedì 15 con il big match tra Pescara e Perugia allo stadio ‘Adriatico’. Ecco tutti i risultati e marcatori di questo turno di campionato.
La 21^ giornata del girone A di Serie C è iniziata sabato 13 gennaio con il match alle 16:30 tra Pro Vercelli e Renate e a spuntarla sono stati gli ospiti che si sono imposti per 1 a 0 grazie alla rete di Baldassin. Nella stessa giornata alle 18:30 sono scese in campo: Atalanta Under 23-Trento, Triestina-AlbinoLeffe e gli scontri salvezza Fiorenzuola-Pro Sesto e Pro Patria-Novara. I nerazzurri hanno trovato il successo grazie alla rete di Bonfanti, la Triestina, invece, dopo essere passata in vantaggio ha subito un’incredibile rimonta ed è uscita sconfitta per 3 a 2. Termina in pareggio il match tra Fiorenzuola e Pro Sesto, mentre il Novara è stato sconfitto per 3 a 0. Nella giornata di domenica 14 si sono giocati i rimanenti 5 match. Il Vicenza vince in 10, rallenta il Mantova.
Il girone B è sceso in campo sabato 13 alle 16.15 con il match tra Pontedera e Fermana, con i padroni di casa che si sono imposti per 4 a 0. A chiudere la giornata, lunedì 15 sarà il big match tra Pescara e Perugia. Nella giornata di oggi la Vis Pesaro ha vinto lo scontro salvezza con l’Olbia, mentre è tornata a perdere la Torres. Non è riuscito ad approfittarne il Cesena, fermato sullo 0-0 sul campo della Spal, mentre l’Arezzo ha vinto il derby toscano con la Carrarese. Pescara-Perugia ha chiuso il programma e ha visto gli ospiti imporsi per 0-1.
È stato il girone C ad aprire questa 21^ giornata di Serie C. Venerdì 13 si sono affrontate Giugliano-Foggia e Taranto-Picerno. Il primo match ha visto i padroni di casa sconfiggere il Foggia per 4 a 1. Taranto e Picerno invece si sono divise la posta in palio. Sabato 13 è stata la volta del big match Avellino-Juve Stabia. Le due formazioni non sono andate oltre il pareggio, con i padroni di casa che sono stati raggiunti dai gialloblù allo scadere dei tempi regolamentari grazie alla rete di Mignanelli che ha firmato una doppietta. Allo stesso orario hanno giocato Catania-Brindisi, con la formazione di Lucarelli che è tornata alla vittoria per 4 a 0, Monterosi-Monopoli con la trasferta vietata ai tifosi ospiti, terminata sul risultato di 2 a 1 e Virtus Francavilla-Benevento. La formazione di Auteri è riuscita a regalare i 3 punti ai propri tifosi grazie alla rete segnata nei minuti di recupero. Il turno si è chiuso domenica 14: alle 14:00 si è giocata Casertana-Messina, mentre alle 20:45 il Sorrento ha battuto l’Audace Cerignola.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…