Home » Serie C, 33ª giornata: 0-0 nel posticipo tra Crotone e Casertana

Serie C, 33ª giornata: 0-0 nel posticipo tra Crotone e Casertana

brindisi crotone diretta tabellino

credit: FC Crotone

Cinque turni al termine della regular season e dei suoi verdetti finali in attesa di playoff e playout. La 33esima giornata del campionato di Serie C si è aperta con la sfida di venerdì 22 marzo alle 20.45 tra Sestri Levante e Gubbio, finita 3-1 per i padroni di casa. Di seguito i risultati e i marcatori dei tre gironi.

Cesena Berti
Credit: Luigi Rega

Serie C 33ª giornata: risultati e marcatori del girone A

La capolista Mantova ha pareggiato 1-1 a Trento. Stesso risultato fra il Vicenza di Vecchi e il Legnago Salus. Il recupero tra Triestina e Atalanta U23 si giocherà mercoledì 3 aprile alle 16.15. La domenica si è aperta con la sconfitta del Padova per 2-0 sul campo della Pro Vercelli, pareggio tra Pergolettese e Novara. L’Arzignano passeggia sul campo del Renate vincendo 3-0.

Torres squadra
Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna

Serie C 33ª giornata: risultati e marcatori del girone B

Sestri Levante-Gubbio ha aperto venerdì 22 alle 20.45 ed ha visto i padroni di casa imporsi per 3-1. Sabato sono andate in scena cinque partite alle 17.30. La Torres al Vanni Sanna si è imposta per 1-0 nell’extra-time sulla Vis Pesaro. Pareggio senza reti fra Carrarese e Spal. Si è, invece, conclusa 2-2 la sfida fra Perugia e Pineto. Domenica alle 14 l’Arezzo ha vinto 2-0 contro la Fermana e la capolista Cesena ha battuto la Lucchese. Chiudono la giornata due recuperi in scena il 3 aprile: Juventus Next Gen-Virtus Entella alle 14.30 e Rimini-Olbia alle 20.30.

Credits: Foggia/Antonellis

Serie C 33ª giornata: risultati e marcatori del girone C

Erano cinque le sfide in programma sabato 23 alle ore 14 ed hanno aperto la giornata per quanto riguarda il girone C. Dopo aver battuto la capolista Juve Stabia, il Foggia ha confermato il proprio momento positivo, battendo 0-3 il Messina al Franco Scoglio. Cade, invece, il Benevento contro il Monopoli. Si interrompe così la striscia di 13 risultati utili consecutivi. I gialloblù di Pagliuca trovano il riscatto a Sorrento, mentre l’Avellino di Pazienza è stato sconfitto in un entusiasmante derby dal Giugliano. Domenica alle ore 14 il Catania ha perso sul campo della Turris per 2-1. L’Audace Cerignola ha battuto il Potenza all’ultimo respiro. Il Taranto ha vinto 2-0 il derby con il Brindisi. Termina 0-0 il posticipo tra Crotone e Casertana.